Sport sabato 07 maggio 2022 ore 19:00
Un butese in gol a San Siro

Prima rete in carriera in Serie A per Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 dell'Empoli che da anni, con la famiglia, vive a Buti
MILANO — Venti anni appena compiuti e il primo gol in Serie A arriva alla Scala del calcio, San Siro. Una storia da brividi quella di Kristjan Asllani, giovanissimo centrocampista dell'Empoli che quest'anno, grazie a prestazioni sempre più convincenti, sta trovando grande spazio nella squadra di mister Andreazzoli.
Kristjan è nato a Elbasan, in Albania, e ha già indossato la maglia della nazionale Under 21 di Tirana. Il suo cuore, però, è diviso a metà, perché da anni risiede con la famiglia a Buti.
Peccato per lui, però, il suo gol, che è valso il momentaneo 0-2 degli azzurri in casa dell'Inter, non ha messo in cassaforte i 3 punti. I nerazzurri, infatti, hanno poi ribaltato la partita, vincendo per 4-2. Contro l'Inter, del resto, aveva già messo a segno anche il primo assist stagionale, per l'occasione in Coppa Italia.
In ogni caso, questa partita, nonostante il ko, per Kristjan rimarrà impressa nella mente a lungo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI