Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 02 ottobre 2014 ore 16:42

Millozzi: "Collaboriamo con le forze dell'ordine"

Fondamentale per il sindaco la sineergia tra istituzione e organi di polizia per aumentare la sicurezza percepita in città



PONTEDERA — "La collaborazione tra le forze dell'ordine e tra le istituzioni è la carta vincente affinché lo Stato possa garantire il giusto diritto alla sicurezza e alla legalità, ad ogni cittadino, oggi quantomai importante, stante la situazione di crisi economica che tutti viviamo". a Dirlo è il sindaco Simone Millozzi dopo le recenti operazioni di carabinieri, polizia di Stato e polizia locale che hanno portato all'arresto e al rimpatrio di persone dedite anche a Pontedera oltre che nel resto della provincia, ad attività illecite. 

"In questi giorni la questura di Pisa - continua Millozzi - ha realizzato una vasta operazione di controllo del territorio che ha portato all'arresto e allontanamento, con il rimpatrio, di soggetti stranieri che svolgevano attività illegali nella nostra città. Si è trattata di una vasta operazione che ha rafforzato il senso di sicurezza e di legalità nei cittadini. Voglio ringraziare, a nome mio e della città, per questa operazione gli uomini e le donne della polizia di Stato e della questura, guidati dal questore Gianfranco Bernabei. Un ringraziamento anche al responsabile del commissariato di Pontedera Luigi Fezza. Si tratta di un'azione che va ad aggiungersi alle tante e approfondite operazioni che la polizia effettua quotidianamente e di cui a Pontedera apprezziamo l'importanza".

Poi Millozzi ricorda anche l'impegno della polizia Locale dell'Unione Valdera che negli ultimi giorni ha compiuto varie operazioni sempre mirate a contrastare la microcriminalità. "Nei giorni scorsi anche la nostra polizia municipale ha rafforzato i controlli aggiungendo le proprie forze a quelle della polizia nell'intento di creare le migliori condizioni di sicurezza e tranquillità per tutti i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità