QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca giovedì 02 ottobre 2014 ore 16:42

Millozzi: "Collaboriamo con le forze dell'ordine"

Fondamentale per il sindaco la sineergia tra istituzione e organi di polizia per aumentare la sicurezza percepita in città



PONTEDERA — "La collaborazione tra le forze dell'ordine e tra le istituzioni è la carta vincente affinché lo Stato possa garantire il giusto diritto alla sicurezza e alla legalità, ad ogni cittadino, oggi quantomai importante, stante la situazione di crisi economica che tutti viviamo". a Dirlo è il sindaco Simone Millozzi dopo le recenti operazioni di carabinieri, polizia di Stato e polizia locale che hanno portato all'arresto e al rimpatrio di persone dedite anche a Pontedera oltre che nel resto della provincia, ad attività illecite. 

"In questi giorni la questura di Pisa - continua Millozzi - ha realizzato una vasta operazione di controllo del territorio che ha portato all'arresto e allontanamento, con il rimpatrio, di soggetti stranieri che svolgevano attività illegali nella nostra città. Si è trattata di una vasta operazione che ha rafforzato il senso di sicurezza e di legalità nei cittadini. Voglio ringraziare, a nome mio e della città, per questa operazione gli uomini e le donne della polizia di Stato e della questura, guidati dal questore Gianfranco Bernabei. Un ringraziamento anche al responsabile del commissariato di Pontedera Luigi Fezza. Si tratta di un'azione che va ad aggiungersi alle tante e approfondite operazioni che la polizia effettua quotidianamente e di cui a Pontedera apprezziamo l'importanza".

Poi Millozzi ricorda anche l'impegno della polizia Locale dell'Unione Valdera che negli ultimi giorni ha compiuto varie operazioni sempre mirate a contrastare la microcriminalità. "Nei giorni scorsi anche la nostra polizia municipale ha rafforzato i controlli aggiungendo le proprie forze a quelle della polizia nell'intento di creare le migliori condizioni di sicurezza e tranquillità per tutti i cittadini".



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura