QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Spettacoli mercoledì 02 luglio 2014 ore 15:53

Le vincitrici di Miss Red Passion

Il concorso ha portato nel centro storico tantissime miss e altrettante automobili



CASCINA — Tante tante miss e altrettante automobili sportive, per lo più Ferrari hanno invaso il centro storico di Cascina nella giornata di domenica. Una sfilata di miss, e di automobili che alla fine ha consegnato la fascia di miss fotomodella Red Passion Shooting alla giovanissima livornese, Linda Sonetti. Una gara ideata a curata da Alessandro Matteoli aka Spazialex in collaborazione con Hostess Toscana in cui le ragazze si sono date battaglia a colpi di pose fotografiche davanti ad una giuria entusiasta in piazza dei caduti.

Alla seconda classificata è andata la fascia di miss Curve pericolose 2014, Chiara Ferlanti di Porcari (Lucca), ma Siciliana di nascita. Al terzo posto si è piazzata miss Lunatica Cascina 2014 a Ndeluena Subashi di Collesalvetti.

Le Ferrari invece sono arrivate dal club Scuderia Ferrari di Cascina. Dopo un giro turistico e la prova di accelerazione, auto nuove e d’epoca, si sono schierate in bella mostra lungo il corso, due di queste invece sono state portate in piazza dei caduti sotto il palco di Lunatica , per fare da set allo shooting fotografico del concorso show miss Red Passion.

Ecco di nomi della altre premiate o menzionate nel concorso

Prisca Polvani, Alessia Maggio, Giulia Vannetti, Melissa Trombetta di Follonica, Eleonora Brattoli, Cesarina Pavel, Greta Casabona, Erica Staccini.



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro