QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 02 luglio 2014 ore 15:53

Le vincitrici di Miss Red Passion

Il concorso ha portato nel centro storico tantissime miss e altrettante automobili



CASCINA — Tante tante miss e altrettante automobili sportive, per lo più Ferrari hanno invaso il centro storico di Cascina nella giornata di domenica. Una sfilata di miss, e di automobili che alla fine ha consegnato la fascia di miss fotomodella Red Passion Shooting alla giovanissima livornese, Linda Sonetti. Una gara ideata a curata da Alessandro Matteoli aka Spazialex in collaborazione con Hostess Toscana in cui le ragazze si sono date battaglia a colpi di pose fotografiche davanti ad una giuria entusiasta in piazza dei caduti.

Alla seconda classificata è andata la fascia di miss Curve pericolose 2014, Chiara Ferlanti di Porcari (Lucca), ma Siciliana di nascita. Al terzo posto si è piazzata miss Lunatica Cascina 2014 a Ndeluena Subashi di Collesalvetti.

Le Ferrari invece sono arrivate dal club Scuderia Ferrari di Cascina. Dopo un giro turistico e la prova di accelerazione, auto nuove e d’epoca, si sono schierate in bella mostra lungo il corso, due di queste invece sono state portate in piazza dei caduti sotto il palco di Lunatica , per fare da set allo shooting fotografico del concorso show miss Red Passion.

Ecco di nomi della altre premiate o menzionate nel concorso

Prisca Polvani, Alessia Maggio, Giulia Vannetti, Melissa Trombetta di Follonica, Eleonora Brattoli, Cesarina Pavel, Greta Casabona, Erica Staccini.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità