Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca venerdì 17 aprile 2015 ore 11:15

Mistero per un doppio incendio nella notte

Foto Mirko Melai
Foto Mirko Melai

I vigili del fuoco di Cascina costretti a intervenire per due volte nella zona industriale a Gello. Si sospetta la natura dolosa. Distrutto un camper



PONTEDERA — Mistero per un doppio incendio nella notte, con i vigili del fuoco costretti a intervenire due volte nello stesso posto. Stiamo parlando del doppio incendio a un camper parcheggiato nella zona industriale di Gello di Pontedera, con tutta probabilità di natura dolosa.

Il primo rogo è stato appiccato poco dopo l'ora di cena di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti spegnendo le fiamme che avvolgevano il camper e un'auto vicina. Ma all'alba di venerdì le fiamme hanno di nuovo avvolto il camper, stavolta riducendolo in pessime condizioni. In entrambi gli incendi sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, coadiuvati nel primo caso dai carabinieri e nel secondo dalla polizia  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno