Cronaca venerdì 17 aprile 2015 ore 11:15
Mistero per un doppio incendio nella notte

I vigili del fuoco di Cascina costretti a intervenire per due volte nella zona industriale a Gello. Si sospetta la natura dolosa. Distrutto un camper
PONTEDERA — Mistero per un doppio incendio nella notte, con i vigili del fuoco costretti a intervenire due volte nello stesso posto. Stiamo parlando del doppio incendio a un camper parcheggiato nella zona industriale di Gello di Pontedera, con tutta probabilità di natura dolosa.
Il primo rogo è stato appiccato poco dopo l'ora di cena di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti spegnendo le fiamme che avvolgevano il camper e un'auto vicina. Ma all'alba di venerdì le fiamme hanno di nuovo avvolto il camper, stavolta riducendolo in pessime condizioni. In entrambi gli incendi sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, coadiuvati nel primo caso dai carabinieri e nel secondo dalla polizia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI