Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 12:30

Fiamme a Calcinaia, garage completamente bruciato

Foto da Facebook

I vandali hanno lanciato cocci su un terrazzo e poi i proprietari hanno segnalato l'incendio. La rabbia dei cittadini



CALCINAIA — Gli hanno lanciato pezzi di cocci di un vaso sul balcone di casa e poi gli hanno incendiato il garage con dentro mobili, elettrodomestici, libri, utensili. L'episodio, accaduto nella notte fra sabato e domenica intorno alle 3,30 in via Vittorio Veneto, è stato denunciato sul gruppo Facebook di Calcinaia dalla proprietaria Deborah Birelli.

Inizialmente, in piena notte, gli abitanti del palazzo hanno pensato a un atto vandalico fine a se stesso e non hanno chiamato le forze dell'ordine. Poi però, alcune ore dopo, intorno alle 6,30, residenti della zona hanno visto il fumo uscire dal garage e hanno chiamato i vigili del fuoco che, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che osservare tutto ciò che era all'interno del locale completamente carbonizzato.

"Non esiste più niente - scrive Deborah sul social network - dai televisori, xbox, album del matrimonio, posate, padelle, pentole, lavatrice, frigorifero, elettrodomestici. Non esiste più niente, tutto completamente bruciato e in più ci hanno sfregiato pure le macchine. Ora lunedì prossimo, in casa nuova arrivano i mobili nuovi e io non ho più niente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca