Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 20:10

Modifiche alla viabilità a Santa Maria a Monte

Da mercoledì 28 gennaio entreranno in vigore le novità apportate sulle strade dal Comune e dalle consulte di Cerretti e Falorni



SANTA MARIA A MONTE — Un senso unico nella traversa di via Cerretti che conduce alla Chiesa, un divieto di sosta lungo via Pregiuntino e un altro in via del Pesco.

Queste le modifiche alla viabilità istituite dal Comune in accordo con le consulte di Cerretti, di Falorni e di Santa Maria a Monte che entreranno in vigore da mercoledì 28 gennaio.

Con il senso unico nella traversa di via Cerretti si intende eliminare il pericolo dovuto alla mancanza di visibilità in fase di immissione nel tratto principale della strada. In via Pregiuntino, nel tratto dopo l’intersezione con via Taccione verrà istituito un divieto di sosta, mentre in via del Pesco sarà sperimentato per tre mesi un divieto di sosta su entrambi i lati. Tale modifica è stata proposta dopo diverse segnalazioni di cittadini e di membri del forum di Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità