Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cappotto, l'orologio, uno smoking e sei camicie: gli amici ricordano i doni di Giorgio Armani
Il cappotto, l'orologio, uno smoking e sei camicie: gli amici ricordano i doni di Giorgio Armani

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 17:45

Il Comune "dà i numeri" nelle frazioni

Cambia la toponomastica e la numerazione civica a Montecalvoli, S.Donato e Cerretti. L'operazione è stata necessaria per la forte crescita demografica



SANTA MARIA A MONTE — Modifiche a toponomastica e numerazione civica a Montecalvoli, San Donato e Cerretti. L’operazione di aggiornamento, il cui iter amministrativo si è appena concluso, deriva da una decisione della precedente giunta presa con delibera del giugno 2011.

"Siamo consapevoli che tale modifica - dicono dall'attuale amministrazione comunale - resasi necessaria per il forte incremento edilizio degli ultimi anni, probabilmente causerà qualche disagio, ma invitiamo i residenti ad avere pazienza".

Tutti i cittadini interessati sono già stati avvertiti dall’ufficio dell’anagrafe, che ha provveduto a comunicare la variazione di indirizzo agli uffici postali del territorio, all'Asl, ai vigili urbani, alle Misericordie, ai carabinieri, ad Acque SpA, a Geofor e alla Rai.

"Per il futuro - precisano dal Comune - se si dovesse presentare l’esigenza di nuove variazioni toponomastiche, saranno coinvolti i cittadini interessati attraverso le commissioni competenti, i forum e le consulte di zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furto al Podere Tegolaja. Il sindaco di Terricciola Matteo Arcenni è tra i proprietari: "Abbiamo le foto trappole e sarà facile trovarli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca