QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°28° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 17:45

Il Comune "dà i numeri" nelle frazioni

Cambia la toponomastica e la numerazione civica a Montecalvoli, S.Donato e Cerretti. L'operazione è stata necessaria per la forte crescita demografica



SANTA MARIA A MONTE — Modifiche a toponomastica e numerazione civica a Montecalvoli, San Donato e Cerretti. L’operazione di aggiornamento, il cui iter amministrativo si è appena concluso, deriva da una decisione della precedente giunta presa con delibera del giugno 2011.

"Siamo consapevoli che tale modifica - dicono dall'attuale amministrazione comunale - resasi necessaria per il forte incremento edilizio degli ultimi anni, probabilmente causerà qualche disagio, ma invitiamo i residenti ad avere pazienza".

Tutti i cittadini interessati sono già stati avvertiti dall’ufficio dell’anagrafe, che ha provveduto a comunicare la variazione di indirizzo agli uffici postali del territorio, all'Asl, ai vigili urbani, alle Misericordie, ai carabinieri, ad Acque SpA, a Geofor e alla Rai.

"Per il futuro - precisano dal Comune - se si dovesse presentare l’esigenza di nuove variazioni toponomastiche, saranno coinvolti i cittadini interessati attraverso le commissioni competenti, i forum e le consulte di zona".



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca