Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 26 luglio 2021 ore 11:30

I golfisti pontederesi vincono a Montelupo

Il maestro Pellegrini ( a sinistra ) con i giocatori Bartolini e Torrigiani

Affermazione per la squadra del golf team Le Sodole, guidata dal maestro Sestilio Pellegrini, in un importante torneo di Louisiana



MONTELUPO FIORENTINO — La squadra pontederese del golf team Le Sodole del maestro Sestilio Pellegrini si è affermata in una importante competizione che si è svolta nei giorni scorsi a Montelupo Fiorentino.

Si tratta di un torneo di Louisiana, una specialità di questo affascinante sport, che ha visto primeggiare gli atleti locali grazie al miglior score delle ultime buche.

La squadra pontederese era capeggiata dal maestro Sestilio Pellegrini e formata anche da Claudio Bartolini, Luca De Maria, Marco Griffi e Alessandro Torrigiani.

Una soddisfazione per tutto il team, composto da appassionati locali e sponsorizzato da Icona Casa, che è una realtà importante del panorama golfistico e che, con questa affermazione, può diventare ancor più richiamo per tante persone che desiderano avvicinarsi a questo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità