Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:56

Messaggio importante sulle maglie della Bellaria

La sezione volley della società sportiva e ha organizzato una raccolta fondi per l'associazione "Non più sola", che si occupa di pazienti oncologici



PONTEDERA — La società sportiva Bellaria volley e l'associazione di volontariato Non più sola (costituita da volontarie che vogliono aiutare le persone, in particolar modo le donne, che scoprono di avere un problema oncologico) si sono avvicinate mesi fa, su iniziativa della prima.

La società sportiva ha iniziato una campagna di raccolta fondi chiamata #insiemepiuforti. Hanno aderito diverse aziende e sia Bellaria volley le volontarie di Non Più Sola hanno ricevuto un contributo. Su alcune maglie della Bellaria ora campeggia il nome dell'associazione.

Le aziende che hanno contribuito sono: Emmetre srl, Donati Srl, Imballo in Legno Srl, Società Chimica Emilio Fedeli Spa, Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, Studio Fidanzi & Partners. La Bellaria ha ringraziato anche l'assessora di Pontedera Carla Cocilova per aver contributo a creare i primi passi del legame con l'associazione Non Più Sola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità