Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca domenica 02 aprile 2017 ore 09:05

Cadavere in FiPiLi, era scomparso da ottobre

L'uomo, un 44enne di origini bulgare residente a Pontedera, mancava da casa da oltre cinque mesi. Nei prossimi giorni verrà compiuta l'autopsia



MONTOPOLI — Era stata denunciata il 15 ottobre scorso la scomparsa dell'uomo di 44 anni di origini bulgare ma residente a Pontedera che è stato ritrovato cadavere nelle vicinanze di un'area di sosta della superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

A ritrovarlo, i carabinieri della locale stazione su segnalazione di un cittadino. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco di Cascina e il 118.

L’uomo si è impiccato ad un albero e la salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasportata presso la medicina legale dell’ospedale di Pondetera per il successivo esame autoptico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno