Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 15:50
Autopsia sul corpo di Massimo Palumbo

L'uomo di 37 anni è stato investito in maniera mortale domenica all'alba da un'auto guidata da un 63enne che ora è indagato per omicidio stradale
PISA — Il cadavere di Massimo Giovanni Palumbo è a medicina legale in attesa dell'autopsia. L'uomo di 37 anni è morto domenica mattina intorno alle 6 in via del Tiglio a Bientina. Palumbo aveva passato la serata alla discoteca Boccaccio e dopo era andato a fare colazione. E' stato investito da un'auto guidata da un uomo di Buti di 63 anni.
L'investitore si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi prestando un primo ma inutile tentativo di aiuto a Palumbo che con tutta probabilità è morto sul colpo. L'automobilista è indagato per omicidio stradale. I test alcolemici sono risultati negativi, l'uomo era di ritorno a casa dopo aver accompagnato la moglie alla partenza di una gita.
Massimo Giovanni Palumbo era conosciuto in Valdera ma anche in Valdicecina perché aveva vissuto a lungo a Villamagna e aveva frequentato le scuole superiori a Volterra. Palumbo è figlio di un poliziotto in pensione.
Non è ancora stata fissata la data dei funerali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI