Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca sabato 11 gennaio 2020 ore 08:30

Auto sottosopra in FiPiLi

L'incidente è avvenuto attorno alle 22,30 di ieri nel tratto tra Montopoli e Pontedera in direzione di quest'ultima. Due le persone soccorse



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Due persone, fra le quali un uomo di 37 anni, sono state soccorse e trasferite all'ospedale Lotti di Pontedera, per fortuna con ferite giudicate lievi, a seguito di un incidente avvenuto lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno alle 22,30 circa di ieri, fra le uscite di Montopoli e Pontedera in direzione mare.

Nell'incidente, avvenuto per cause in corso di accertamento, un'auto è carambolata fra l'asfalto e il new jersey finendo la sua corsa sottosopra.

Nelle ore successive, per consentire i soccorsi e la bonifica della sede stradale da parte dei vigili del fuoco, si sono registrate code nel tratto interessato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità