Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa c'è nel borsone di un giocatore di cricket
Cosa c'è nel borsone di un giocatore di cricket

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 09:18

Tamponamento a catena, intervengono i soccorsi

Foto d'archivio

L'incidente è stato segnalato alle nove di mattina. Un serie di tamponamenti sarebbe avvenuta in una strada del Comune. Sul posto i mezzi del 118



MONTOPOLI IN VALDARNO — Un tamponamento a catena si è verificato questa mattina, alle 9 circa, nel Comune di Montopoli. I soccorritori hanno raggiunto via Lavialla a bordo di automedica e ambulanza inviate in codice giallo. Si teme la presenza di feriti ma al momento non sono note le dinamiche dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità