Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Sabato 20 Agosto 2016 ore 12:45

Traffico a rilento in FiPiLi

Molti gli automobilisti che hanno imboccato la superstrada verso il mare. Rallentamenti soprattutto fra Montopoli e la diramazione Pisa-Livorno



MONTOPOLI — Complice il meteo che si è ristabilito, in questo sabato mattina molti automobilisti hanno imboccato la Firenze-Pisa-Livorno per dirigersi verso il mare. Inevitabili, quindi, i forti rallentamenti lungo alcuni tratti della superstrada.

In particolare, come segnala anche il portale web che mostra in diretta il traffico lungo la strada a grande comunicazione, le code si trovano tra lo svincolo di Montopoli In Val D'arno e quello di Pontedera-Ponsacco, fino alla diramazione per Pisa in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità