Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi
I fischi a Salvini e l'ira di Verdini, lacrime e cori padani: il videoracconto di chi c'era a Pontida per l'addio a Bossi

Spettacoli Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 15:30

Affacciati alla finestra amore mio

A Marti va in scena il 'Teatro dalle finestre' con attori e persone che raccontano storie affacciandosi dalla propria casa



MONTOPOLI VALDARNO — Non un palco ma le finestre e i balconi sulla piazza. Per raccontare appoggiati sul davanzale o sulla ringhiera. A Marti provano Il teatro dalle finestre, protagonisti tutti coloro che hanno una storia della vita paesana da raccontare. 

Un modo per ricordare quando la comunità era più strettamente connessa e donne e uomini si chiamavano dalle finestre. Dunque spettatori in piazza e attori in alto. Giovedì 23 giugno alle 21,30 in piazza Fantozzi, con accompagnamento di stornelli tradizionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità