Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»

Spettacoli Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 15:30

Affacciati alla finestra amore mio

A Marti va in scena il 'Teatro dalle finestre' con attori e persone che raccontano storie affacciandosi dalla propria casa



MONTOPOLI VALDARNO — Non un palco ma le finestre e i balconi sulla piazza. Per raccontare appoggiati sul davanzale o sulla ringhiera. A Marti provano Il teatro dalle finestre, protagonisti tutti coloro che hanno una storia della vita paesana da raccontare. 

Un modo per ricordare quando la comunità era più strettamente connessa e donne e uomini si chiamavano dalle finestre. Dunque spettatori in piazza e attori in alto. Giovedì 23 giugno alle 21,30 in piazza Fantozzi, con accompagnamento di stornelli tradizionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società del Gruppo Ferrovie dello Stato si occuperà del doppio intervento, per un costo complessivo di circa 3,5 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità