Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 14:15

Fipili, anziana a piedi sulla corsia di sorpasso

Una donna di 85 anni è stata soccorsa dalla polizia stradale nel giorno di Santo Stefano. Era in stato confusionale ed è stata portata all'ospedale



MONTOPOLI VALDARNO — Nel giorno di Santo Stefano, vicino a Montopoli Valdarno, una pattuglia della polstrada di Firenze ha soccorso un’anziana di 85 anni residente a San Romano. La donna stava percorrendo a piedi la corsia di sorpasso della Fipili. La segnalazione era giunta alla centrale operativa della polstrada da alcuni automobilisti in transito. Le auto hanno schivato la donna con molta difficoltà.

L'anziana ha raccontato ai poliziotti e ai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza, di avere un figlio, che si è immediatamente precipitato all’ospedale di Empoli dove era stata accompagnata per precauzione. Era confusa e non ha saputo spiegare come ha fatto a raggiungere la superstrasa. Il rapido intervento della polstrada ha evitato incidenti. Dall’inizio dell’anno, le pattuglie della stradale della Toscana hanno effettuato sulle strade della regione 23.948 interventi in favore di automobilisti e animali che necessitavano di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità