Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca mercoledì 05 agosto 2015 ore 14:15

Finisce benzina con lo scooter e viene investito

Un uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Pisa. Il fatto prima delle 11,30 in Fipili, direzione Firenze



PONSACCO — Ha finito la benzina allo scooter, è sceso e mentre a piedi stava raggiungendo l'area col distributore è stato investito da un'auto. Vittima dell'incidente un uomo. Il fatto si è verificato poco prima delle 11,30 sulla Fipili in direzione Firenze prima dell'uscita per Ponsacco.

Sul posto sono arrivate vari mezzi del 118. L'uomo, che ha riportato un trauma addominale e una ferita profonda 20 centrimetri alla coscia, è stato trasportato in codice 3 al pronto soccorso di Pisa. Il personale del 118 fa sapere che la vittima non ha riportato invece lesioni alla zona cranica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità