Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Spettacoli lunedì 18 luglio 2022 ore 11:06

Morgan in concerto a Ponsacco

Nuovo appuntamento con I Concerti nella Repubblica. Sul palco un piano gran coda, un violino e Morgan alla ricerca de "La canzone perfetta"



PONSACCO — Dopo il successo del monologo di Fabrizio Bentivoglio, che ha portato in scena l’arte e la poesia di Ennio Flaiano, la rassegna I Concerti nella Repubblica entra nel vivo con l'atteso concerto di Morgan, in piazza della Repubblica venerdì 22 Luglio alle 21,30. 

Sul palco un piano gran coda, un violino e Morgan alla ricerca de "La canzone perfetta" e quella che gli stessi organizzatori definiscono "Una riscoperta in chiave acustica per togliere ogni artificio e riportare la musica all'essenza". 

Ad accompagnare Morgan sarà il violinista Valentino Corvino.

Musicista, compositore, cantautore e scrittore, si è fatto conoscere dal grande pubblico come frontman dei Bluvertigo, con i quali ha vinto gli MTV Europe Music Awards nel 1998 nella categoria Best Southern Europe Act, per Morgan i successi sono proseguiti da solista quando ha vinto due volte la Targa Tenco e il Premio Lunezia 2004 per l'album Canzoni dell'appartamento e il Premio De André 2010 per l'album Non al denaro non all'amore né al cielo. Grazie alla sua partecipazione a X Factor Italia, è entrato nel Guinness dei primati per essere stato il giudice di talent show che ha vinto il maggior numero di talent nel mondo (ha infatti vinto cinque delle sette edizioni di X Factor Italia a cui ha preso parte). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità