Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Pontedera Sapori d'Autunno Sanremo 2016 lunedì 15 febbraio 2016 ore 15:50

Morgan suona per la Valdera e Arisa la saluta

Morgan mentre si esibisce

Il cantante si è intrattenuto a cena con le aziende locali. Ukulele e occhiali per dire ciao. Passano anche Francesco Gabbani e Elio e le storie tese



. — Morgan e il suo gruppo hanno preso bene l'uscita dal festival di Sanremo: "armato" di ukulele, il cantante si è intrattenuto con i rappresentanti delle nostre aziende locali, rimanendo a cena, gustando le pietanze ma evitando il vino, di cui non è appassionato. C'è stato anche il momento musica: Morgan si è messo a cantare Notorius, celebre hit dei Duran Duran, senza risparmiarsi. Occhiali zebrati a metà e note a squarciagola, Morgan ha cantato a fianco di Andy, che lo accompagnava improvvisando le mani a mo' di strumento musicale.

Andrea Fumagalli, in arte Andy, ha ricordato con piacere Pontedera. La circostanza è solo l'ultima in ordine di tempo delle molte che hanno portato i vip di Sanremo a gustare i prodotti tipici della Valdera. Al termine del festival, il bilancio è positivo: "Abbiamo ricevuto buoni impressioni da tutti - spiega Marco Vanni, fotografo incaricato di documentare la presenza di Sapori d'autunno a Sanremo - abbiamo riscontrato soddisfazione sia negli imprenditori che hanno preso parte all'iniziativa, sia nei grandi nomi che hanno ricevuto in dono gli assaggi delle nostre tipicità".

Insomma, il nome della Valdera, è proprio il caso di dirlo, ha fatto il giro d'Italia. Anche Francesco Gabbani, il vincitore delle nuove proposte, ha incontrato lo stand di Sapor d'autunno, e a salutare con entusiasmo il nostro territorio si è aggiunta Arisa. Nei giorni scorsi è toccato invece a Elio e le storie tese: nella fotogallery il loro incontro con il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Morgan suona per la valdera a Sanremo
Francesco Gabbani vincitore Sanremo giovani 2016 allo stand Valdera
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica