Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Cronaca Domenica 06 Marzo 2016 ore 14:02

​Muoiono a poche ore uno dall'altro

Giuseppe Baggiani aveva 88 anni, la moglie Olga Gargani 87. Sono deceduti a poche ore di distanza, uno a casa l'altra all'ospedale



PONTEDERA — Sono stati insieme oltre sessant’anni e se ne sono andati insieme. Giuseppe e Olga, come riporta il quotidiano La Nazione, avevano da sempre manifestato il desiderio di lasciare questo mondo insieme.

Baggiani è deceduto venerdì nella casa di viale Piaggio, la moglie cinque ore dopo al Lotti dove era ricoverata per una polmonite. Lasciano una figlia. Il funerale si è tenuto ieri alle 15 nella chiesa della misericordia. Una bara accanto all'altra, insieme come nella vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità