Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 08:50
Muore dopo settimane di coma, indagini aperte

Luigi Montan, 78 anni, dopo l'incidente del 3 maggio a Sant'Andrea è deceduto. Si indaga sull'ipotesi di omicidio colposo
PALAIA — Nonostante fosse stato soccorso tempestivamente da sanitarie e medici, anche un dottore che passava per caso dal luogo dell'incidente si era fermato per aiutarlo, Luigi Montan originario di Montelupo Fiorentino non ce l'ha fatta ed è morto all'età di 78 anni. L'incidente di sabato 3 maggio in via San Sisto a Sant'Andrea, nel comune di Palaia si è concluso dopo oltre 15 giorni di coma, con la morte dell'automobilista. Un evento che potrebbe costringere la polizia locale del comando Alta Valdera a riaprire le indagini sull'incidente stradale la cui dinamica è apparsa subito assai confusa. In particolare potrebbe complicarsi la posizione della controparte, la donna alla guida della Micra. Argomenti su cui rifletterà il magistrato che ha in mano il fascicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI