Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Domenica 09 Novembre 2014 ore 13:59

Muore giovane elettricista

Michele Marcucci era stato colpito nei giorni scorsi da un'emorragia celebrale. Nonostante le operazioni è spirato nella notte. Era molto conosciuto



PONTEDERA — Non ce l'ha fatta Michele Marcucci. L'elettricista 35enne era stato colpito nei giorni scorsi da un'emorragia celebrale e nonostante gli interventi dei medici Marcucci è spirato poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 9 novembre.

Grande tifoso del Pontedera Michele Marcucci era molto conosciuto in città. Lascia la moglie e un figlio. Dopo la notizia della morte molte persone sui social network hanno rivolto un pensiero e il proprio cordoglio sul profilo del giovane scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità