Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 22 luglio 2014 ore 19:19

Trovato morto al Villaggio Gramsci

L'uomo di 50 anni era già noto alle forze dell'ordine. Ancora da chiarire le cause del decesso



PONTEDERA — Lo hanno trovato senza vita in bagno. Un uomo di 50 anni, Cosimo Maggio, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, in un appartamento del Villaggio Gramsci a Pontedera. Maggio viveva a piano terra in uno stabile di via Pisana.

Sul posto 118, polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Sono ancora da chiarire le cause del decesso, ma non è da escludere  che il 50enne potesse aver assunto sostanze stupefacenti. Ora per accertare le cause della morte si attendono le richieste del pm che potrebbe dare l'incarico la medico legale per l'autopsia e per una ricognizione autoptica.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità