Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:35 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 08:59

Trovato morto tra alcol e farmaci

Il corpo di un uomo è stato ritrovato privo di vita nei pressi della cava vicino al lago del Marruco a Calcinaia. Sul posto carabinieri e 118.



CALCINAIA — Il corpo di P.C., 65 anni residente a Fornacette è stato ritrovato questa mattina a Calcinaia nei pressi della  ex cava vicino al lago del Marrucco da una persona della zona che è passata da lì verso le 6 del mattino. L'uomo della zona prima ha provato a chiamare il 65enne, che sembrava dormisse vicino alla sua macchina nel mezzo del campo su una sedia. Visto che non rispondeva e non dava segni di vita allora il passante ha allertato il 118 e carabinieri. Quando i volontari sono arrivati lo hanno trovato già privo di vita. Accanto al cadavere i carabinieri hanno rinvenuto una bottiglia di super alcolici e delle confezioni di farmaci. Per i militari, ma non vi è motivo di pensare diversamente, dovrebbe trattarsi di suicidio. 

L'uomo che da tempo viveva in una condizioni di disagio psicologico, ieri sera sarebbe dovuto andare a un incontro terapeutico, invece non si è presentato e non è neppure rincasato. L'ipotesi è che il 65enne abbia assunto alcol e farmaci e questi abbiano avuto una reazione fatale per il suo organismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai quattro dispositivi in funzione su altrettanti incroci se ne aggiungeranno due nuovi lungo la strada provinciale 23 nella zona industriale di Gello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità