Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 08:59

Trovato morto tra alcol e farmaci

Il corpo di un uomo è stato ritrovato privo di vita nei pressi della cava vicino al lago del Marruco a Calcinaia. Sul posto carabinieri e 118.



CALCINAIA — Il corpo di P.C., 65 anni residente a Fornacette è stato ritrovato questa mattina a Calcinaia nei pressi della  ex cava vicino al lago del Marrucco da una persona della zona che è passata da lì verso le 6 del mattino. L'uomo della zona prima ha provato a chiamare il 65enne, che sembrava dormisse vicino alla sua macchina nel mezzo del campo su una sedia. Visto che non rispondeva e non dava segni di vita allora il passante ha allertato il 118 e carabinieri. Quando i volontari sono arrivati lo hanno trovato già privo di vita. Accanto al cadavere i carabinieri hanno rinvenuto una bottiglia di super alcolici e delle confezioni di farmaci. Per i militari, ma non vi è motivo di pensare diversamente, dovrebbe trattarsi di suicidio. 

L'uomo che da tempo viveva in una condizioni di disagio psicologico, ieri sera sarebbe dovuto andare a un incontro terapeutico, invece non si è presentato e non è neppure rincasato. L'ipotesi è che il 65enne abbia assunto alcol e farmaci e questi abbiano avuto una reazione fatale per il suo organismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità