Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 12:35

Muore noto ingegnere ed ex professore

Giampiero Miliffi, foto da Fb

Giampiero Miliffi, 82 anni, è deceduto ieri. Conosciuto per il percorso professionale: prima alla Piaggio, poi alla Pacinotti. Oggi i funerali



PONTEDERA — E' morto a 82 anni Gianpiero Miliffi, ingegnere edile ed ex professore. Miliffi, che viveva a Santa Colomba, da un po' di tempo era stato colpito da una malattia. L'ingegnere era conosciuto in città per il suo percorso lavorativo: prima alla Piaggio, poi insegnante all'istituto professionale Pacinotti e successivamente in proprio, con uno studio in via del Teatro a Pontedera.

Miliffi lascia tre figli, Roberto, Riccardo e Alessandra. La salma è esposta nella cappellina della Misericordia di Pontedera, il cimitero si terrà oggi martedì 29 settembre alle 15,30 nella chiesa di Santa Colomba. La salma sarà sepolta nel cimitero della Misericordia a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura