Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 10:30
Muore sul posto di lavoro per un malore

La vittima è Monica Giannelli, 56 anni di Terricciola, impiegata all'ufficio Aci di Capannoli. Inutile l'immediato soccorso del 118
CAPANNOLI — Lo sportello aveva da poco aperto al pubblico, quando una delle impiegate dell'ufficio Aci di Capannoli ha lamentato un malore e si è accasciata a terra di fronte ai colleghi che immediatamente hanno chiamato il 118. Non c'è stato però nulla da fare per Monica Giannelli, 55 anni originaria di Terricciola da tempo impiegata all'ufficio assicurativo della cittadina in via Berlinguer, morta all'improvviso sotto gli occhi dei colleghi.
Immediati ma inutili i soccorsi, giunti sul posto con un'automedica della Misericordia di Peccioli e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capannoli. Al loro arrivo, il medico ha tentato di rianimarla, ma la donna era già deceduta, probabilmente in seguito a un arresto cardiaco.
Sul posto per i rilievi da comunicare al magistrato anche i carabinieri della stazione locale. L'ufficio dell'Aci rimarrà chiuso per tutta la giornata e forse anche domani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI