Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità mercoledì 02 novembre 2022 ore 17:30

C'è Peccioli nella Grande Mela

Il sindaco Macelloni con la professoressa Parbellini

Una delegazione guidata dal sindaco Macelloni ha ricambiato la visita recandosi allo Institute of Technology e all'Istituto per il commercio estero



NEW YORK — Non sarà ancora il momento del Moma, come nell'idea lanciata dal sindaco Renzo Macelloni durante un incontro al Triangolo verde di Legoli, ma le strade di Peccioli e New York, ormai da tempo, sembrano intrecciate.

Prima la pubblicazione del libro dedicato alla Carta di Peccioli, quindi la visita nel borgo di una delegazione dell'Institute of Technology, guidata dalla professoressa Maria Perbellini, dean della School of Architecture and Design del New York Institute of Technology.

Ed è la stessa professoressa Perbellini che, nelle scorse ore, ha accolto la delegazione pecciolese guidata dal sindaco Macelloni, che si è recata a sua volta a New York. E che ha incontrato anche il direttore dell’Istituto per il commercio estero di New York, oltreché coordinatore degli uffici di Chicago, Los Angeles, Houston e Miami, Antonino Laspina.

Il sindaco Macelloni con Antonino Laspina

The Shed a New York

L'obiettivo è quello di dar vita a progetti e sinergie che, secondo quanto riportato dall'amministrazione stessa, potrebbero trovare realizzazione anche tra pochi mesi, a cavallo tra 2022 e 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il branco ha attaccato una giovane di fronte allo stadio, a due passi dal Villaggio scolastico: le immagini sono state rapidamente diffuse sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità