Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Attualità Mercoledì 20 Maggio 2015 ore 14:30

Nocchi coi sindaci per parlare di turismo

La Certosa di Calci
La Certosa di Calci

Il candidato Consigliere del Pd incontrerà Taglioli, Buti, Ghimenti, Lunardi e Di Maio per discutere dello sviluppo del Lungomonte



VICOPISANO — Lo sviluppo turistico del Lungomonte pisano. E' questo l'argomento che il candidato Consigliere alle prossime elezioni regionali Francesco Nocchi discuterà stasera alle 21,15 al circolo Arci di Uliveto Terme.

L'esponente del Pd Nocchi parlerà delle prospettive turistiche e di sviluppo dell'area Lungomonte insieme ai cinque sindaci della zona: Juri Taglioli di Vicopisano, Alessio Lari di Buti, Sergio Di Maio di San Giuliano Terme, Massimiliano Ghimenti di Calci e Giancarlo Lunardi di Vecchiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità