Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca domenica 03 agosto 2014 ore 13:00

​Novanta flaconi di metadone in casa, arrestato

In manette un uomo di 28 anni di Volterra. L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Peccioli



VOLTERRA — Alcune piantine di marijuana e novanta flaconi di metadone. Questo ciò che i carabinieri di Peccioli hanno trovato nell’abitazione di un giovane di 28 anni residente a Volterra.

L’operazione, a cui i militari sono arrivati in seguito a indagini partite da arresti effettuati nei mesi scorsi, ha portato al sequestro degli stupefacenti, di una piccola bilancia di precisione, di materiali per il confezionamento delle dosi di droga e all’arresto del 28enne.

Il giovane, disoccupato e in cura al Sert di Volterra, è stato accusato di coltivazione illegale di marijuana e detenzione di sostanze stupefacenti, ma ha ottenuto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno