Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 07 marzo 2014 ore 14:30

​Nuova biblioteca, all’inaugurazione ci sarà anche Laura Boldrini

Laura Boldrini

La presidente della Camera ha confermato la sua presenza per l’apertura in aprile della struttura dedicata a Gronchi



PONTEDERA — Verrà inaugurata, salvo imprevisti, nella prima metà di aprile e alla cerimonia d’apertura ci sarà anche la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. L’evento è l’inaugurazione della nuova biblioteca comunale di Pontedera e la lieta notizia dell’ospite d’eccezione è arrivata giusto stamattina al sindaco Simone Millozzi che aveva mandato inviti a tutte le più alte cariche dello Stato.

“Per Pontedera – ha detto il sindaco – è un evento importante, sia perché la nuova grande e moderna biblioteca rappresenterà un presidio culturale e di qualità della vita per tutti i cittadini, sia perché con questa dedica la città ricorda in maniera più adeguata il suo concittadino più illustre”. La struttura infatti sarà intitolata a Giovanni Gronchi, parlamentare che fu Presidente della Repubblica nel 1955.

“Per la conferma della presenza della presidente Boldrini – ha aggiunto Millozzi – un particolare impegno è stato garantito dal parlamentare del nostro territorio eletto in Toscana, Paolo Fontanelli, che svolge funzioni di Questore della Camera dei Deputati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità