QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 febbraio 2020

Cultura venerdì 07 marzo 2014 ore 14:30

​Nuova biblioteca, all’inaugurazione ci sarà anche Laura Boldrini

Laura Boldrini

La presidente della Camera ha confermato la sua presenza per l’apertura in aprile della struttura dedicata a Gronchi



PONTEDERA — Verrà inaugurata, salvo imprevisti, nella prima metà di aprile e alla cerimonia d’apertura ci sarà anche la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. L’evento è l’inaugurazione della nuova biblioteca comunale di Pontedera e la lieta notizia dell’ospite d’eccezione è arrivata giusto stamattina al sindaco Simone Millozzi che aveva mandato inviti a tutte le più alte cariche dello Stato.

“Per Pontedera – ha detto il sindaco – è un evento importante, sia perché la nuova grande e moderna biblioteca rappresenterà un presidio culturale e di qualità della vita per tutti i cittadini, sia perché con questa dedica la città ricorda in maniera più adeguata il suo concittadino più illustre”. La struttura infatti sarà intitolata a Giovanni Gronchi, parlamentare che fu Presidente della Repubblica nel 1955.

“Per la conferma della presenza della presidente Boldrini – ha aggiunto Millozzi – un particolare impegno è stato garantito dal parlamentare del nostro territorio eletto in Toscana, Paolo Fontanelli, che svolge funzioni di Questore della Camera dei Deputati”.



Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Lavoro