QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Cultura venerdì 07 marzo 2014 ore 14:30

​Nuova biblioteca, all’inaugurazione ci sarà anche Laura Boldrini

Laura Boldrini

La presidente della Camera ha confermato la sua presenza per l’apertura in aprile della struttura dedicata a Gronchi



PONTEDERA — Verrà inaugurata, salvo imprevisti, nella prima metà di aprile e alla cerimonia d’apertura ci sarà anche la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. L’evento è l’inaugurazione della nuova biblioteca comunale di Pontedera e la lieta notizia dell’ospite d’eccezione è arrivata giusto stamattina al sindaco Simone Millozzi che aveva mandato inviti a tutte le più alte cariche dello Stato.

“Per Pontedera – ha detto il sindaco – è un evento importante, sia perché la nuova grande e moderna biblioteca rappresenterà un presidio culturale e di qualità della vita per tutti i cittadini, sia perché con questa dedica la città ricorda in maniera più adeguata il suo concittadino più illustre”. La struttura infatti sarà intitolata a Giovanni Gronchi, parlamentare che fu Presidente della Repubblica nel 1955.

“Per la conferma della presenza della presidente Boldrini – ha aggiunto Millozzi – un particolare impegno è stato garantito dal parlamentare del nostro territorio eletto in Toscana, Paolo Fontanelli, che svolge funzioni di Questore della Camera dei Deputati”.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità