Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, nuova eruzione nella notte: il video ad infrarossi mostra le spettacolari colate laviche

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 11:17

Nuove corse per il battello Andrea da Pontedera

Il Battello Andrea da Pontedera raddoppia, con due corse pomeridiane a partire dalla prossima domenica e altre al venerdì



PONTEDERA — Data la grande richiesta, l'amministrazione comunale ha deciso di moltiplicare le corse del battello Andrea da Pontedera, che dalla fine del mese di Agosto sta di nuovo solcando le acque dell'Arno.

Da domenica 19 Settembre per tutte le domeniche successive fino al 3 ottobre il battello raddoppia con due corse pomeridiane: una alle ore 16.30 e una alle ore 17.30, inoltre saranno aggiunte al calendario anche le corse di venerdì 24 settembre e venerdì 1 ottobre alle ore 17.30.

“Voglio ringraziare in primis i Canottieri di Pontedera, l'associazione Legambiente e L'ufficio turistico di Pontedera e della Valdera per aver contribuito al successo del ritorno in acqua del Battello Andrea da Pontedera e soprattutto tutti i cittadini che hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa. Per questo motivo l'amministrazione comunale ha deciso di aumentare le corse dando modo a tutti di poter accedere al battello” ha detto l'assessore Mattia Belli.


Il nuovo approdo ( punto di partenza e arrivo )è dalla sede dei Canottieri nel parco dei Salici. Si potrà accedere al battello gratuitamente, esclusivamente tramite prenotazione (Massimo 30 posti – come da normativa Covid-19) contattando l’Ufficio Turistico del Comune di Pontedera e della Valdera, tramite Mail. info@visitvaldera.eu oppure chiamando il 3887583081, anche tramite whatsapp.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Cronaca