Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli venerdì 14 marzo 2014 ore 17:29

Nuovo appuntamento con le Piccole storie al teatro comunale

Domenica è di scena "Cannelora o la storia dei due fratelli"



CAPANNOLI — Domenica 16 marzo alle 16.30 al teatro comunale di Capannoli nuovo appuntamento con "Piccole storie", rassegna di teatro ragazzi a cura di Telluris Associati. In scena la compagnia Al Canto del Fuoco con "Cannelora o la storia dei due fratelli". Due attrici-cantanti, Diletta Landi e Sonia Montanaro daranno corpo e voce a una fiaba tradizionale della Basilicata dove il fiabesco fa capolino in un mondo arcaico e rurale. E' l'occasione per incontrare e conoscere due consumate artiste, collaboratrici della compagnia di teatro ragazzi Giallo Mare, con un curriculum ricco ed eclettico che spazia dal teatro di strada agli studi di musica etnica. Al termine degli spettacoli le due attrici si divertono spesso a coinvolgere bambini e genitori in un excursus sui canti tradizionali del mediterraneo. Una nuova proposta di Telluris volta a valorizzare la creatività locale, con spettacoli semplici e di qualità. La tradizionale merenda a conclusione spettacolo permetterà di far due chiacchere in quella piazza domenicale al coperto che il Teatro di Capannoli è diventato durante la rassegna e chi vuole potrà conoscere meglio la compagnia ospite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità