Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 17:30

Nuovo orario alla stazione ecologica delle Melorie

Al centro di raccolta è possibile conferire vari tipi di rifiuto soprattutto quelli particolarmente inquinanti. Sconti in bolletta ai più virtuosi



PONSACCO — Il centro di raccolta informatizzato delle Melorie, meglio conosciuto come stazione ecologica, avrà un nuovo orario a partire da lunedì 23 marzo.

L’amministrazione comunale infatti ha deciso di mantenere aperto anche nel pomeriggio del martedì dalle 13,30 alle 18,45 per offrire un servizio aggiuntivo.

“Il centro di raccolta è attivo da diversi anni ed è molto frequentato ed apprezzato dalla cittadinanza – spiega Emanuele Turini, assessore all’Ambiente – per cui è volontà dell’amministrazione migliorarne il servizio e l’apertura del martedì va proprio in questa direzione, ma cosa importante è che grazie ad una riorganizzazione complessiva dell’orario proposta da Geofor riusciamo a tenere aperto un giorno in più”.

Al centro di raccolta informatizzato delle Melorie è possibile conferire vari tipi di rifiuto soprattutto quelli particolarmente inquinanti come olio esausto, batterie scariche, elettrodomestici, neon.

L’utilizzo del centro permette agli utenti di ottenere sconti in bolletta premiando i comportamenti virtuosi dei cittadini.

Ecco l’orario di apertura in vigore da lunedì 23 marzo.

Lunedì: 8-13,15. Martedì: 13,30-18,45. Mercoledì: 13,30-18,45. Giovedì: 8-13,15. Venerdì: 13,30-18,45. Sabato: 8,30-12,30 e 13,30-18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità