Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 11:45

Olimpiadi della matematica, premiati 40 bambini

Soddisfazione del sindaco Cecchini: "La nostra scuola ha creduto nel progetto ben 20 anni fa e stavolta i riconoscimenti sono davvero numerosi"



CAPANNOLI — Premiazione dei ragazzi finalisti all'Olimpiade della Matematica nell'aula magna dell'Istituto Comprensivo.

Alla presenza del sindaco Arianna Cecchini, della dirigente dcolastica Lidia Sansone e della prof.ssa Francesca Galasso dell'Università di Bari, che collabora alla preparazione dei test, sono stati premiati 40 bambini di Capannoli dai 5 ai 14 anni, di cui 3 primi classificati con medaglia d’oro e 8 secondi classificati con medaglia d’argento.

"La nostra scuola ha creduto nel progetto ben 20 anni fa e quest’anno il numero dei riconoscimenti è stato davvero alto - sottolinea il sindaco Cecchini -. Un ringraziamento a Luciana Iacomelli, che da anni crede nel progetto, riconosciuto dal MIUR per la valorizzazione delle eccellenze, e lo porta avanti con grande entusiasmo, e alle docenti che anche quest'anno hanno accolto l'invito a partecipare con oltre 180 ragazzi che nell’anno scolastico 2014/2015 hanno frequentato le scuole di Capannoli e Terricciola. Un ulteriore motivo di orgoglio per il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tratto della statale vietato al transito in entrambe le direzioni per caduta di alberi e rami sulla carreggiata. Il sindaco annuncia la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità