QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°30° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 giugno 2019

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 11:45

Olimpiadi della matematica, premiati 40 bambini

Soddisfazione del sindaco Cecchini: "La nostra scuola ha creduto nel progetto ben 20 anni fa e stavolta i riconoscimenti sono davvero numerosi"



CAPANNOLI — Premiazione dei ragazzi finalisti all'Olimpiade della Matematica nell'aula magna dell'Istituto Comprensivo.

Alla presenza del sindaco Arianna Cecchini, della dirigente dcolastica Lidia Sansone e della prof.ssa Francesca Galasso dell'Università di Bari, che collabora alla preparazione dei test, sono stati premiati 40 bambini di Capannoli dai 5 ai 14 anni, di cui 3 primi classificati con medaglia d’oro e 8 secondi classificati con medaglia d’argento.

"La nostra scuola ha creduto nel progetto ben 20 anni fa e quest’anno il numero dei riconoscimenti è stato davvero alto - sottolinea il sindaco Cecchini -. Un ringraziamento a Luciana Iacomelli, che da anni crede nel progetto, riconosciuto dal MIUR per la valorizzazione delle eccellenze, e lo porta avanti con grande entusiasmo, e alle docenti che anche quest'anno hanno accolto l'invito a partecipare con oltre 180 ragazzi che nell’anno scolastico 2014/2015 hanno frequentato le scuole di Capannoli e Terricciola. Un ulteriore motivo di orgoglio per il nostro territorio".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Lavoro