Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Attualità lunedì 29 luglio 2024 ore 17:00

Olimpiadi, una medaglia anche per Ponsacco

Stefano Scarselli

L'argento conquistato da Filippo Ganna nella crono nasce anche nella città del mobile grazie a Stefano Scarselli, nello staff degli azzurri



PONSACCO — Il primo argento della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Parigi, conquistato dal ciclista Filippo Ganna, ha anche un tocco di Ponsacco. 

Nello staff della Nazionale italiana di ciclismo, infatti, c'è anche Stefano Scarselli, che nel 2019 venne premiato dalla precedente amministrazione comunale proprio per aver portato un pezzo di città nel panorama nazionale e internazionale del ciclismo.

Non solo in ambito sportivo, però: Ponsacco, infatti, è presente anche negli arredi di Casa Italia, lo spazio a Le Pré Catelan, un edificio ottocentesco in stile Napoleone III, immerso nel suggestivo parco del Bois de Boulogne. Questi, infatti, sono curati da Edra, azienda del territorio ponsacchino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport