Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cultura Venerdì 29 Marzo 2013 ore 18:30

Omaggio a Pier Paolo Pasolini



Giovedì 4 aprile, lo spettacolo teatrale dedicato all’autore romano nella Biblioteca di Calcinaia

CALCINAIA – Poeta, giornalista e scrittore. Regista, attore e paroliere. La personalità poliedrica di Pier Paolo Pasolini andrà in scena giovedì 4 aprile alle 21.15 presso la Biblioteca di Calcinaia intitolata proprio al grande intellettuale. Lo spettacolo teatrale “Pasolini: una vita violenta” di Dario Dionisi racconterà il “profilo versatile” dell’impareggiabile autore romano. Al tributo al grande artista del Neorealismo italiano parteciperanno anche le belle voci di Cinzia Bellandi e Nicoletta Passetti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marusca Bottoni ha tagliato l'ennesimo traguardo di un'avventura che è cominciata nel 1961. Il saluto del Comune con l'assessora Giuntini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport