Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, crolla un palazzo di 12 piani: un bambino viene estratto vivo dalle macerie

Cronaca venerdì 06 febbraio 2015 ore 15:00

Operazione antidroga al villaggio scolastico

Controlli di polizia, guardia di finanza, carabinieri e municipale. Tre giovani trovati in possesso di dosi di hashish o marjiuana



PONTEDERA — Tre giovani studenti, una maggiorenne di Bientina e due minorenni di Castelfranco di Sotto e Capannoli sono stati trovati con dosi di hashish o marijuana durante i controlli delle forze dell'ordine nella zona del villaggio scolastico.

Nella mattina di oggi polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, tutti di Pontedera, coadiuvati da tre unità cinofile specializzate antidroga della guardia di finanza e dei carabinieri di Pisa hanno effettuato un controllo all’interno di alcuni istituti del villaggio scolastico per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Aiutati dal pastore tedesco Sadel affettuosamente Lilly della guardia di finanza, del pastore tedesco Goran e del labrador di nome Zac dei Carabinieri, le forze dell'ordine hanno controllato alcuni studenti all’interno delle classi.

In una quinta una studentessa maggiorenne di Bientina è stata trovata in possesso di una dose di hashish in una canna già pronta. Anche altri due studenti minorenni, uno di Castelfranco di Sotto e l’altro di Capannoli, sono stati trovati in possesso di hashish.

Per tutti e tre è stata effettuata una perquisizione presso le rispettive abitazioni di cui una ha avuto esito positivo con il rinvenimento di altre dosi di marijuana.

I tre ragazzi sono stati quindi segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori di sostanze stupefacenti mentre sono in valutazione gli altri risvolti penali della vicenda.

Le forze dell'ordine informano che i controlli verranno ripetuti nei prossimi giorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo nel tratto fra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno e si sono formate lunghe code di auto nella zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Gisberto Cini

Martedì 22 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità