Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA18°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca martedì 03 febbraio 2015 ore 17:30

Nascondevano la droga lungo i binari, arrestati

Operazione del commissariato dopo la segnalazione di alcuni macchinisti dei treni in transito. Tre tunisini in carcere con l'accusa di spaccio



PONTEDERA — Il personale della sezione anticrimine e della sezione volanti del commissariato di piazza Trieste, ha tratto in arresto R. M. di 34 anni, O. M. di 36 e R. A. di 45 anni, tunisini, pluri-pregiudicati, clandestini i primi due e tutti senza fissa dimora, per il reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione da parte di macchinisti di treni in transito per la presenza di persone vicino ai binari della linea Pisa-Firenze.

È risultato subito chiaro agli uomini del commissariato che si trattava di spacciatori che sono soliti occultare la droga nei pozzetti adiacenti la linea ferroviaria per poi recuperarla al momento dello scambio con gli acquirenti.

Sul posto, dopo la segnalazione dei macchinisti dei treni, è stato inviato personale del commissariato per cogliere sul fatto gli spacciatori unitamente a una pattuglia della Polizia ferroviaria di Pisa.

Appena gli operatori sono arrivati nella zona, un gruppo di quattro persone, cittadini extra-comunitari, dopo aver lanciato un sacchetto nella boscaglia adiacente, sono scappati, inseguiti dal personale e mentre tre di loro sono stati bloccati, un quarto si è dileguato.

Il sacchetto recuperato è risultato contenere circa trenta grammi di hashish divisi in tre panetti.

Ora gli arrestati si trovano al Don Bosco a Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità