Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 16:20
Rubina nella cucina stellata di Cannavacciuolo

La masterchef di Pontedera è stata chiamata dal celebre cuoco che fu suo giudice in MasterChef 5 e sarà nella brigata della prestigiosa Villa Crespi
ORTA SAN GIULIO (NOVARA) — Antonino Cannavacciuolo, chef stellato internazionale ed oggi noto anche come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo in onda dal 2016 sul canale Nove, ha voluto Rubina Rovini nella sua cucina di Villa Crespi sul Lago d'Orta vicino al Lago Maggiore in provincia di Novara.
"E' un grande onore lavorare con chef Antonino Cannavacciuolo - ha detto Rubina Rovini - siamo venti persone e sono l'unica donna". La Masterchef della Valdera ha aggiunto: "E' un lavoro duro ma è quello che mi serviva per crescere. Mi sono trasferita sul Lago Maggiore, vicino alla Villa Crespi che è un ristorante due stelle Michelin. Dopo Masterchef il mio obiettivo era questo, lavorare in un ristorante stellato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI