Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura domenica 01 maggio 2022 ore 16:16

Otto librerie per un temporary store

Libri a prezzi scontati per i valderesi in occasione di Pensavo Peccioli. Il festival culturale torna dal 13 al 15 Maggio



PECCIOLI — Incentivare la lettura e al tempo stesso sostenere le librerie del territorio. E' con questo duplice obiettivo che, in occasione di Pensavo Peccioli, in programma dal 13 al 15 Maggio, torna il temporary bookstore che sarà allestito durante il festival culturale.

All'iniziativa aderiscono 8 librerie di zona e la casa editrice Tagete Edizioni.

Il temporary store delle librerie sarà aperto venerdì dalle 15 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, i cittadini pecciolesi e dei comuni vicini (Lajatico, Terricciola, Capannoli, Palaia, Casciana Terme Lari, Chianni, Ponsacco, Pontedera) potranno acquistare libri con un sostegno da parte del Comune di Peccioli e della Fondazione pari al 25%. 

Hanno aderito al progetto la cartolibreria Fiorentini di Peccioli, la libreria Carrara di Pontedera, la libreria Roma - Ubik di Pontedera,  la libreria Equilibri di Pontedera, la libreria Fogola di Pisa, la cartolibreria Scripta Manent de La Rosa, la libreria Blume di Fucecchio, la libreria Colibrì di Santa Croce e Tagete Edizioni.

Il programma di Pensavo Peccioli sarà a breve sul sito https://www.pensavopeccioli.it/. Previsti incontri con scrittori, giornalisti, attori e cantanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità