Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mia Shem liberata da Hamas, il video del momento in cui la famiglia riceve la notizia

Attualità martedì 11 aprile 2023 ore 11:05

25 coppie di tutte l'età alla Madonna della neve

Le coppie con il parroco don Antony

Sposi da poco o da una vita, tutti invitati da don Antony per rinnovare le promesse: alla chiesa della Madonna della Neve 50 mariti e mogli



PALAIA — L'invito era partito da don Antony Paikad ed era rivolto a tutte le coppie sposate che, quest'anno, compiono un anniversario importante: 5, 10, 15, 20, 25, 30 anni e così via, fino ad arrivare addirittura a 55.

Il ritrovo, per il giorno di Pasquetta, era quello della Madonna delle Nevi, chiesa del XVIII secolo che, per l'occasione, è stata tirata a lucido dai volontari.

Alla fine, all'appello hanno risposto in 25 coppie, che negli anni si sono sposate tra le chiese di Forcoli e di San Gervasio. Per ognuna, alla presenza proprio del parroco, c'è stato anche il rinnovo delle promesse.

Le coppie più anziane, con 55 anni di matrimonio, erano tre: Giuseppe e Fiorella, Giuliano e Piera e Paolo e Rosalba.

A ogni coppia, poi, è stato fatto un dono dalla parrocchia: un'immagine della Madonna a cui è dedicata, appunto, la chiesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Degl'Innocenti è venuta a mancare a 79 anni: il ricordo commosso dei tanti che l'avevano conosciuta per il suo attivismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni