Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica venerdì 08 marzo 2024 ore 16:00

Scocca guida il centrodestra alle elezioni

Antonella Scocca

La candidata di Fratelli d'Italia sfida l'assessora Guerrini per prendere il posto di Gherardini: "Dobbiamo superare decenni di immobilismo"



PALAIA — Sarà una sfida tra donne quella per diventare la nuova sindaca di Palaia: dopo la candidatura, per il centrosinistra, dell'assessora Marica Guerrini, il centrodestra ha annunciato che a guidare la coalizione sarà Antonella Scocca. Che domani, sabato 9 Marzo alle 11, si presenterà al comitato elettorale di corso Garibaldi a Forcoli.

"Ho accettato di candidarmi perché ritengo che mettere le proprie competenze al servizio dei cittadini sia il più bel gesto d’amore per il proprio paese - ha spiegato - viviamo in un territorio che potrebbe godere delle sue bellezze, ma, in assenza di un piano strategico territoriale, ogni giorno un’attività chiude i battenti. Quando accade, un pezzo di noi è perso per sempre".

"Dopo aver fatto esperienza per 5 anni sui banchi dell’opposizione sono ancora più determinata a condividere con i cittadini un progetto territoriale concreto, realizzabile e che produca una rigenerazione - ha concluso - economica, sociale e urbana. Abbiamo la necessità di uscire da un immobilismo che dura da decenni e che ha comportato conseguenze sul tessuto economico del nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca