Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 10:10

Asfaltatura completata, strada aperta

Il tratto asfaltato

Asfaltatura completata in via del Cimitero a Montefoscoli. Era un'opera molto attesa per la frazione del Comune di Palaia



PALAIA — Completata l’asfaltatura di via del Cimitero a Montefoscoli. Sono ancora in corso i lavori di ricarico delle banchine e di regimazione delle acque a bordo strada a cura degli operai comunali.

A darne notizia il sindaco di Palaia Marco Gherardini sui social.

"Nei prossimi giorni sarà poi fatta la segnaletica orizzontale, ma la strada da oggi è aperta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica