Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 14:01

Si riparte con l'asfaltatura di via Veneto

Da domani, sette gennaio, nuove modifiche a traffico e sosta nella zona, per provvedere ai lavori di asfaltatura di un tratto di strada



PONTEDERA — Per provvedere ai lavori di asfaltatura ( rinviati causa maltempo ) di un tratto stradale di via Vittorio Veneto compreso tra via Toscoromagnola e la rotatoria di via Bologna – via della Costituzione, a partire da domani, sette gennaio, sarà istituito il divieto di sosta temporaneo con rimozione coatta e il restringimento di carreggiata con chiusura temporanea di singole corsie di circolazione.

Nello specifico il traffico veicolare sarà a senso unico alternato, con la deviazione del traffico in ingresso alla città proveniente da nord per via Della Costituzione, mentre ci sarà la deviazione del traffico in uscita dalla città per via Tosco Romagnola e una serie di misure accessorie.

Tra queste l’istituzione del divieto di sosta temporaneo con rimozione coatta in via Milano, lato Nord, per consentire il traffico per i soli residenti e veicoli di servizio nei due sensi di marcia, con contemporanea chiusura dell’ingresso da via Veneto e l’inversione del senso di marcia in via Palermo tra via Bologna e via Torino, che permetterà così di collegare direttamente via Bologna con via Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità