Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 11:00

New-jersey mortale, c'è una inchiesta

Il new-jersey dell'incidente mortale in via Vittorio Veneto

La procura indaga a seguito dell'incidente in via Vittorio Veneto che è costato la vita a Marco Junior Del Rosso, trentenne di Bientina



PONTEDERA — Per poter svolgere alcuni approfondimenti tecnici, la Procura di Pisa ha aperto un fascicolo sull'incidente mortale avvenuto in via Vittorio Veneto la notte del 24 Settembre, costato la vita a Marco Junior Del Rosso, 30 anni di Bientina.

Quella notte Marco Junior stava rientrando a casa alla guida della sua auto, che impattò contro un new-jersey. Fatale lo schianto contro il blocco di cemento piazzato come spartitraffico dal Comune da alcuni mesi, al fine di regolare la viabilità in corrispondenza del villaggio scolastico e delle fermate degli autobus sul piazzale dello stadio Mannucci.

La Procura pisana indaga per il reato di omicidio colposo a carico di persona da identificare, riporta Il Tirreno, allo scopo di poter esaminare proprio alcuni aspetti tecnici sull'utilizzo del new-jersey in cemento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità