Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 08:00

Cibo non tracciato, scatta la sanzione dei Nas

In un agriturismo i militari, durante un controllo, hanno trovato della carne senza etichette: sequestrati 5 chilogrammi di prodotti



PALAIA — I Carabinieri del Nas di Firenze, nei giorni scorsi, hanno sanzionato l'amministratore delegato di un agriturismo del territorio comunale di Palaia.

Durante i controlli, infatti, i militari hanno riscontrato la presenza di 5 chilogrammi di carne in un congelatore, senza che fossero presenti etichette o qualsiasi indicazione utile a stabilirne la tracciabilità, l'origine e la provenienza.

Tutti i prodotti, del valore complessivo di 150 euro, sono stati sottoposti a sequestro cautelare. A carico dell'attività sono invece state comminate sanzioni amministrative per 1.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport