Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA21°41°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità mercoledì 25 giugno 2025 ore 10:00

Consegnati quattro alloggi popolari ristrutturati

Primi appartamenti assegnati alle famiglie in graduatoria: l'obiettivo è completare la consegna di quelli vuoti e da ristrutturare a Settembre



PALAIA — L'obiettivo è quello di consegnare tutti gli appartamenti di edilizia popolare entro la fine del 2025, ma verosimilmente il traguardo sarà tagliato già a Settembre.

Nel frattempo, l'amministrazione comunale di Palaia ha annunciato di aver assegnato quattro alloggi a quattro famiglie, tutte inserite nella graduatoria del bando per l'edilizia popolare.

"Siamo orgogliosi di poter dare attuazione a quanto previsto nel programma di mandato - hanno spiegato - che puntava a restituire all’uso tutti gli alloggi Apes vuoti e da ristrutturare entro il 2025. Un obiettivo che, grazie a risorse di bilancio appositamente stanziate e alla proficua collaborazione con l’ente, sarà raggiunto anche prima della scadenza prevista".

"Un ringraziamento particolare va all’assessora Francesca Trovatelli - hanno concluso - il cui impegno e la costante presenza in tutte le fasi del percorso sono stati determinanti per il raggiungimento di questo importante risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca