Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Mercoledì 25 Giugno 2025 ore 10:00

Consegnati quattro alloggi popolari ristrutturati

Primi appartamenti assegnati alle famiglie in graduatoria: l'obiettivo è completare la consegna di quelli vuoti e da ristrutturare a Settembre



PALAIA — L'obiettivo è quello di consegnare tutti gli appartamenti di edilizia popolare entro la fine del 2025, ma verosimilmente il traguardo sarà tagliato già a Settembre.

Nel frattempo, l'amministrazione comunale di Palaia ha annunciato di aver assegnato quattro alloggi a quattro famiglie, tutte inserite nella graduatoria del bando per l'edilizia popolare.

"Siamo orgogliosi di poter dare attuazione a quanto previsto nel programma di mandato - hanno spiegato - che puntava a restituire all’uso tutti gli alloggi Apes vuoti e da ristrutturare entro il 2025. Un obiettivo che, grazie a risorse di bilancio appositamente stanziate e alla proficua collaborazione con l’ente, sarà raggiunto anche prima della scadenza prevista".

"Un ringraziamento particolare va all’assessora Francesca Trovatelli - hanno concluso - il cui impegno e la costante presenza in tutte le fasi del percorso sono stati determinanti per il raggiungimento di questo importante risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Sport

Attualità

Attualità