Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 15:51

Le case popolari cercano inquilini

Case popolari (foto d'archivio)

Aperto il bando per l'assegnazione degli alloggi. Possono partecipare i nuovi aspiranti e i soggetti già assegnatari. I requisiti



TERRICCIOLA — Il Comune ha aperto il bando per assegnare gli alloggi di edilizia popolare. Con l’entrata in vigore della nuova graduatoria quella precedente perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future.

E’ dunque necessario anche per tutti coloro che sono attualmente inseriti nella vigente graduatoria e che intendono continuare a concorrere per le assegnazioni future, presentare la domanda  i partecipazione al presente bando di concorso.

Sono pertanto tenuti, a pena di cancellazione dalla graduatoria, a partecipare al presente bando i concorrenti inseriti nella graduatoria vigente di cui al bando generale di Concorso dell'anno 2012.

La domanda di partecipazione va presentata dal richiedente relativamente all’intero nucleo familiare al Comune di residenza o al Comune dove si svolge l’attività lavorativa. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, pena l'esclusione, è il 9 maggio 2017.

Fra i requisiti richiesti, la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; residenza anagrafica o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell’ambito territoriale regionale da almeno cinque anni; assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.

Per conoscere tutti i requisiti consultare l'allegato scaricabile in fondo all'articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità