QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 15:51

Le case popolari cercano inquilini

Case popolari (foto d'archivio)

Aperto il bando per l'assegnazione degli alloggi. Possono partecipare i nuovi aspiranti e i soggetti già assegnatari. I requisiti



TERRICCIOLA — Il Comune ha aperto il bando per assegnare gli alloggi di edilizia popolare. Con l’entrata in vigore della nuova graduatoria quella precedente perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future.

E’ dunque necessario anche per tutti coloro che sono attualmente inseriti nella vigente graduatoria e che intendono continuare a concorrere per le assegnazioni future, presentare la domanda  i partecipazione al presente bando di concorso.

Sono pertanto tenuti, a pena di cancellazione dalla graduatoria, a partecipare al presente bando i concorrenti inseriti nella graduatoria vigente di cui al bando generale di Concorso dell'anno 2012.

La domanda di partecipazione va presentata dal richiedente relativamente all’intero nucleo familiare al Comune di residenza o al Comune dove si svolge l’attività lavorativa. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, pena l'esclusione, è il 9 maggio 2017.

Fra i requisiti richiesti, la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; residenza anagrafica o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell’ambito territoriale regionale da almeno cinque anni; assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.

Per conoscere tutti i requisiti consultare l'allegato scaricabile in fondo all'articolo.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità