Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 16:30

Palaia e Forcoli "sbaraccano"

Montagnani e Gherardini presentano lo "Sbaracco" a Palaia e Forcoli

Quinta edizione dell'iniziativa "Sbaracco" con ricchi sconti nei negozi e biglietti-lotteria per vincere anche colazioni e altro al bar



PALAIA — Pioggia di sconti e vendite promozionali a Forcoli e Palaia con lo “Sbaracco”. Sabato 23 febbraio il Comune promuove, negli esercizi e nelle attività commerciali, la giornata dell'orgoglio dei negozi di vicinato dei piccoli paesi. Se non bastasse la merce di qualità a buon prezzo a richiamare gli appassionati dello shopping, c’è anche la possibilità di vincere, grazie agli acquisti fatti, colazioni gratis, aperitivi, cene e molto altro. 

L’iniziativa con la quale l’amministrazione comunale - spiegano il sindaco Marco Gherardini e l'assessora al turismo Elisa Montagnani - cerca di dare una scossa positiva al commercio è alla quinta edizione. Un’intera giornata di sbaracco durante la quale si potrà cercare l’affare nelle attività che hanno aderito all'iniziativa.

A Forcoli hanno aderito: Calzature Marmugi, Cenerentola Nails & Beauty, Civico 131, Corso Garibaldi, CT Parrucchieri, Emporio del Regalo, Fumo e Profumo, Fusi Franco, Intimamente, Oreficeria Aurum, Ottica Conti, Sardelli Simone Fiori, Tagliomania. A Palaia: Barsotti Antonio articoli da regalo, Falchi Alessandro articoli da regalo, Falchi Luciana articoli da regalo, Stefanelli Vera regali e souvenir. 

Tutti i negozianti che faranno queste particolari agevolazioni sugli articoli in vendita avranno il manifesto dell’evento sulla porta di entrata e consegneranno ai clienti insieme allo scontrino un numero della “lotteria del gusto”. In palio tanti premi messi a disposizione da numerose attività commerciali di Palaia e Forcoli che hanno voluto fare squadra con gli altri negozi. A regalare i gustosi premi saranno: Bar...Collo, Bar Toto, Bar La Chicca, Bar Il Chiostro, Bar Pasticceria Antica Piazza, Peggio Palaia Pub, L'Altrove, Antica Gelateria, Circolo Nuova Primavera, Circolo Soms, Pizzeria L'Angolo, Pizzeria Lalo, Pizzeria La Civetta. 

“Teniamo tutti ai nostri negozi di paese e siamo orgogliosi di loro - affermano Gherardini e Montagnani -, per cui invitiamo i nostri concittadini per quanto possibile a comprare anche nelle piccole realtà commerciali di paese, che danno lavoro, offrono servizi e hanno quindi un grande valore sociale per la loro prossimità. Il Comune prova anche con questa iniziativa a dare una mano concreta a queste realtà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità