Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 12:22

I volontari premiati con il tartufo d'oro

Un momento della premiazione ( foto facebook )

Il prestigioso riconoscimento conferito per il generoso impegno portato avanti nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19



PALAIA — Iniziata a Forcoli la Mostra mercato del tartufo con la tradizionale cena di gala. Quest’anno la premiazione del Tartufo d’Oro ha visto protagonisti i volontari delle associazioni del territorio ai quali l’amministrazione comunale ha voluto consegnare questo prestigioso riconoscimento per il generoso impegno portato avanti nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19.


Il premio ( presente alla cerimonia anche il prefetto Castaldo ) è stato ritirato dal presidente della Consulta del volontariato Nedo Trovatelli assieme ai rappresentanti delle associazioni.

“Non possiamo che esprimere i più sentiti ringraziamenti ai volontari di tutte le associazioni del territorio che ogni giorno lavorano per il bene della comunità e in modo particolare nei mesi più duri della pandemia sono stati vicini ai cittadini assicurando molti servizi fondamentali” così il sindaco Marco Gherardini e l’assessora al sociale Marica Guerrini.


Nella serata è stato anche consegnato un premio speciale da parte dell’amministrazione comunale e della Nuova Primavera di Forcoli a Fabio Galardi, socio fondatore dell’associazione organizzatrice delle Mostra che da 35 anni valorizza il tartufo e le eccellenze del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport